ultimissime calcio napoli

Hamsik a Napoli: lanciato il suo marchio di vino | FOTO VIDEO CN1926

Luca D'Isanto

Marek Hamsik torna a Napoli, anche se solo per pochi giorni. L’ex capitano azzurro ieri è stato allo Stadio San Paolo in occasione della gara casalinga con l’Atalanta, accolto in maniera calorosissima dai tifosi partenopei. Uno...

Marek Hamsik torna a Napoli, anche se solo per pochi giorni. L'ex capitano azzurro ieri è stato allo Stadio San Paolo in occasione della gara casalinga con l'Atalanta, accolto in maniera calorosissima dai tifosi partenopei. Uno striscione realizzato appositamente per il suo ritorno, un ringraziamento per i dodici anni vissuti con la maglia azzurra. Miglior marcatore della storia del Napoli e calciatore più presente di sempre. Hamsik e Napoli, una storia d'amore storica in questo calcio moderno e senza bandiere.

Hamsik presenta il suo vino

Hamsik ha lanciato oggi il suo marchio di vino. Ecco una fotogallery e video realizzati dall'inviato di CalcioNapoli1926.it Salvatore Amoroso.

[gallery size="medium" ids="323035,323037,323039,323041"]

[video width="640" height="368" mp4="https://www.calcionapoli1926.it/wp-content/uploads/201910/video-1572538040.mp4"][/video]

Le parole del 17 sui social

Marek al termine di Napoli-Atalanta ha scritto su Instagram:

E’ stato bellissimo e emozionante ritornare a San Paolo a casa mia. Sentire vostro amore a affetto, vedere miei compagni e amici di cuore. AMO NAPOLI e SEMPRE FORZA NAPOLI. unica cosa che mi è dispiaciuta dopo grande partita fatta e rigore colossale non fischiato.