- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
MILAN, ITALY - JANUARY 08: Fikayo Tomori of AC Milan kicks the ball during the Serie A match between AC Milan and Genoa CFC at Giuseppe Meazza Stadium on January 08, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Fikayo Tomori lo ha fatto ancora. Ogni volta che un avversario fallisce un rigore, il difensore del Milan - in maniera piuttosto antisportiva - esulta con veemenza in faccia al protagonista dell'errore. Anche ieri sera, dopo il rigore mandato in cielo da Nicolae Stanciu al 90'+8, il centrale inglese non ha resistito alla tentazione e ha scaricato tutta l'adrenalina del momento addosso al rumeno del Genoa, guadagnandosi il cartellino giallo. Ammonizione dal peso specifico notevole, in quanto l'ex Chelsea, diffidato, sarà costretto a saltare il match esterno contro la Fiorentina.
Tomori non è nuovo a questo tipo di "esultanza": anche nell'ultimo derby contro l'Inter del 23 novembre, il difensore diede sfogo a tutta la sua gioia esultando in faccia ad Hakhan Calhanoglu dopo l'errore dal dischetto da parte del turco stesso, grande ex della sfida. In quel caso, tuttavia, l'inglese fu fortunato: l'arbitro Sozza non si accorse di niente e non lo ammonì.
![]() |
© RIPRODUZIONE RISERVATA