Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

photogallery

FOTO Lo Spartak deride Spalletti sui social: “Ma che emozione!” – Il fatto

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 30: Luciano Spalletti SSC Napoli coach argues with a Spartak Moskva staff member after the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Spartak Moskva at Stadio Diego Armando Maradona on September 30, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il tecnico di Certaldo messo sotto torchio per i suoi trascorsi in Russia

Enrico Esposito

Il Napoli incappa nella prima sconfitta stagionale ad opera dello Spartak Mosca che al Maradona prevale per 3-1 al termine di una gara molto spigolosa. I russi sono riusciti ad avere la meglio sugli uomini di Spalletti anche grazie a scelte arbitrali molto discusse.

Lo Spartak "cita" Spalletti

 (Getty Images)

L'account ufficiale dello Spartak Mosca ha pubblicato questa sera un tweet che riporta un testo italiano "Ma che emozione" con tanto di bandiera italiana. Il riferimento è legato non al Napoli ma al suo allenatore, Luciano Spalletti, e ad un episodio di cui si rese protagonista quando era sulla panchina dello Zenit. Dopo un match in cui la sua squadra aveva subito un pareggio nei minuti di recupero finali dalla Dinamo Mosca il tecnico di Certaldo si presentò in conferenza davanti ai giornalisti. Uno di questi gli domandò quale emozione avesse provato dopo aver ricevuto quel gol e ascoltata la traduzione Spalletti sbottò dicendo "Ma quale emozione? Ma che c...o dice?".

tutte le notizie di