Luciano Spalletti è il maggior artefice del grande sogno Napoli. Il mister in questa stagione finalmente si sta prendendo le luci dei riflettori che per anni si sono accese solo su questioni non riguardanti la sua professionalità. Il connubio con la società azzurra sta restituendo a Luciano i meriti che ha sempre avuto, i suoi ragazzi lo seguono senza remore regalando io calcio più bello d'Europa. Ma ciò che maggiormente sta impressionando della squadra e dell'allenatore è la loro correttezza fuori e dentro dal campo come sottolinea in un posto Instagram Gennaro Esposito noto chef. A seguire le sue parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
photogallery
FOTO Spalletti in compagnia dello chef Esposito: “Il mister un esempio di fair play”
Luciano Spalletti è il maggior artefice del grande sogno Napoli. Il mister in questa stagione finalmente si sta prendendo le luci dei riflettori che per anni si sono accese solo su questioni non riguardanti la sua professionalità. Il connubio...
Spalletti in compagnia dello chef Esposito: "Il mister un esempio di fair play"
—"Ciao amici, oggi sono con il grandissimo Luciano Spalletti. Il nostro tecnico del Napoli è un perfetto esempio di fair play, appassionato per il calcio e rispettoso per gli avversari.
LEGGI ANCHE
Non bisogna mai perdere di vista questo, perché la vera competizione si basa sul rispetto reciproco e sul gioco pulito. Purtroppo, ad oggi c’è ancora troppo odio e discriminazione nel mondo del calcio, e questo è qualcosa che non dovrebbe avere spazio né in campo né fuori. Non è giusto giudicare una squadra in base alla sua provenienza geografica o al background dei suoi tifosi.
Che volete voi se abbiamo dei giocatori fantastici? Sicuramente Forza Napoli! Ma, in generale, viva il calcio che unisce e non divide!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA