photogallery

“Si vive una volta sola”, il Napoli alla prima del film: la fotogallery di CN1926

“Si vive una volta sola”, il Napoli alla prima del film: la fotogallery di CN1926

“Si vive una volta sola”, il nuovo film di Carlo Verdone è stato presentato oggi a Napoli all’Hotel Vesuvio. Presenti anche gli attori Rocco Papaleo e Anna Foglietta, oltre ai produttori Filmauro Aurelio e Luigi De Laurentiis. NAPOLI ALLA...

Armando Inneguale

“Si vive una volta sola”, il nuovo film di Carlo Verdone è stato presentato oggi a Napoli all’Hotel Vesuvio. Presenti anche gli attori Rocco Papaleo e Anna Foglietta, oltre ai produttori Filmauro Aurelio e Luigi De Laurentiis.

NAPOLI ALLA PRESENTAZIONE DI "SI VIVE UNA VOLTA SOLA": LA FOTOGALLERY DI CALCIONAPOLI1926.IT

Il Napoli di Gattuso ha preso parte alla prima del nuovo film. Il gruppo, ritrovatosi al The Space, ha raggiunto il cinema quasi tutto unito. Il primo ad arrivare è stato proprio il mister, molto acclamato dai tifosi presenti. A seguire, poi, è il turno di Lorenzo Insigne. I ragazzi, successivamente sono arrivati l’uno dopo l’altro. Un occhio di riguardo, inoltre, ha avuto la situazione legata ad Hirving Lozano. L’attaccante messicano, al centro dei rumors degli ultimi giorni, ha raggiunto il locale con la compagna di vita. Sereno, sorridente e tranquillo. Le voci di un suo possibile addio già nel corso della prossima finestra di mercato non lo hanno scalfito.

Una volta dentro, ovviamente, i protagonisti del film hanno calcato il palco. Ma, per una foto di rito, hanno voluto anche la squadra sul palco. Una sfilata di tutto il gruppo con strette di mano, sorrisi e selfie con Lorenzo Insigne. Tra i più attivi, proprio il presidente partenopeo.