Mentre i calciatori della Società Sportiva Calcio Napoli sono alle prese con allenamenti alquanto duri e faticosi, frutto della mente competitiva (e anche un po' diabolica) di Antonio Conte, la testa di una buona fetta di tifosi è già rivolta al secondo ritiro estivo azzurro: quello di Castel di Sangro, in programma da mercoledì 30 luglio a giovedì 14 agosto. In particolar modo, c'è attesa di ammirare dal vivo i tesserati azzurri nelle consuete amichevoli di preparazione alla nuova stagione nella cornice dello Stadio Teofilo Patini: lo dimostra il fatto che i biglietti (messi in vendita poco più di un paio d'ore fa dal club campano su TicketOne.it) sia per l'incontro con i francesi del Brest che con gli spagnoli del Girona (il cui fischio d'inizio è fissato per le 19:00 rispettivamente di domenica 3 e sabato 9 agosto) sono già esauriti.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 photogallery Amichevoli Castel di Sangro, febbre di Napoli: Brest e Girona già sold-out! – LA FOTO
ultimissime calcio napoli
Amichevoli Castel di Sangro, febbre di Napoli: Brest e Girona già sold-out! – LA FOTO
Biglietti esauriti in poco più di due ore su TicketOne per i primi due test estivi che attendono i campioni d'Italia in terra abruzzese
![]() | ![]() |
Amichevoli Castel di Sangro, Brest e Girona sold-out in due ore! Posti ancora disponibili per l'Olympiakos
—L'unico appuntamento del ritiro abruzzese per cui è ancora disponibile un numero non indifferente di posti è l'amichevole con l'Olympiakos, in programma giovedì 14 agosto alle 20:00. Quasi terminata la disponibilità in Tribuna Sud; bassa, invece, quella nei Distinti. Al contrario, disponibilità alta nel settore ospiti. Infine, disponibilità media sia in Curva Sud che in Curva Nord.
![]() |
© RIPRODUZIONE RISERVATA




