L'ala azzurra difende il suo compagno di nazionale Mamardashvili, portiere del Valencia, dopo il caos scoppiato con l'attaccante brasiliano del Real
Come ben noto, domenica sera, il Real Madrid ha perso per 1-0 in casa di un combattivo Valencia. Ma a far notizia non è stata la sconfitta Blancos bensì gli insulti razzisti subiti dal funambolo brasiliano del Real ViniciusJr. Quest'oggi arriva anche il post Instagram di Kvara che condannando il razzismo, difende il suo compagno di nazionale, estremo difensore del Valencia, accusato di esser razzista. Nel finale della partita, il portiere del Valencia Giorgi Mamardashvili è stato protagonista di un litigio con il brasiliano del Real Madrid (poi espulso dal VAR) nel tentativo di difendere il compagno di squadra Hugo Duro.
Kvara difende Mamardashvili: "Insieme contro il razzismo. Forza Vinicius Jr"
—
Di seguito ecco il contenuto del post dell'ala del Napoli: "Io e questo ragazzo stiamo insieme sin da piccoli, abbiamo vissuto insieme in accademia, muovendo i primi passi nel calcio. Poche persone sanno meglio di me cosa è in grado di fare per proteggere e aiutare il suo amico e compagno di squadra in difficoltà. Giorgi è un ragazzo con un cuore grande, una brava persona e un portiere. Ha lottato per il suo compagno di squadra. Non c'è posto per il razzismo nel calcio, Vinicius siamo con te in questa lotta da vincere contro il razzismo".