L'argentino festeggia quest'oggi 40 anni

Screenshot 2025-05-03 121459

Una maglia del Galatasaray e una mascherina... è Osimhen? No, è un suo sosia!

Ezequiel Lavezzi non può non essere legato alla storia del Napoli. Il Pocho è stato uno dei calciatori più amati dai tifosi azzurri che si sono illuminati con le sue giocate e quel sorriso da scugnizzo argentino. Ancora quando può il club ricorda i suoi momenti più belli e qualche settimana fa lo ha invitato al Maradona con leggende come Careca e Alemao.

Buon compleanno Pocho! Il Napoli omaggia Lavezzi sui social

Il Pocho quest'oggi compie 40 anni, una cifra tonda nonostante il suo sorriso sembra esser sempre di quel ragazzino arrivato tra lo scetticismo. Il Napoli ha voluto omaggiarlo sui social per augurargli buon compleanno. Ma migliaia di tifosi azzurri magari in mezzo l'ansia per la gara contro il Lecce fondamentale per lo scudetto avranno un pensiero a quel ragazzo che correva seminando panico tra gli avversari con la maglia azzurra e ricordando un vecchio idolo del San Paolo.
495449248_1494743807999599_2169559564971662792_n.
Lavezzi Napoli

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti