Dopo l'ottima e convincente vittoria casalinga contro la Salernitana di Colantuono, il Napoli ha messo una pietra su quello che sarebbe dovuto essere un faticosissimo mese di gennaio. La realtà ha detto altro: 10 punti su 12 in campionato raccolti e una brutta (ma poco influente) eliminazione in Coppa Italia a favore della Fiorentina di Italiano. Tra i protagonisti della vittoria anche Juan Jesus, autore del gol che ha sbloccato la gara sugli sviluppi di un corner.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
photogallery
FOTO Juan Jesus scherza sul gol in apertura: “Volevano annullarmi anche questo!”
La battuta sui social di Juan Jesus dà l'idea del clima in casa Napoli, di chi è concentrato senza prendersi sempre troppo sul serio. È l'effetto della vittoria
Juan Jesus scherza sul gol (quasi) annullato: la foto
Non ci sta Juan Jesus, che scherza sul proprio profilo Instagram per quanto riguarda il suo gol di ieri. Precedentemente infatti il difensore brasiliano aveva già segnato due volte su calcio di punizione, entrambe le quali in fuorigioco. Anche questa volta il guardalinee lo aveva segnalato, ma poi il VAR ha cambiato la decisione. Da qui la battuta: "Volevano annullarmi anche questo!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA