Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

photogallery

FOTO Juan Jesus saluta Insigne: “È stato bello conoscerti, grazie capitano”

Juan Jesus

Il successo odierno del Napoli con lo Spezia ha decretato la fine del campionato e il termine ufficiale dell'esperienza di Insigne in azzurro; strappalacrime il messaggio d'addio di Juan Jesus sui social

Edoardo Riccio

Con il successo odierno del Napoli con lo Spezia, è terminata definitivamente l'esperienza di Lorenzo Insigne in azzurro. Dopo dieci anni di straordinari momenti positivi e negativi, il capitano saluterà il club per approdare al Toronto, in Canada. Idolo dei tifosi, apprezzato dai suoi compagni di squadra, Juan Jesus, difensore brasiliano, ha salutato su Instagram l'ex Pescara con un messaggio strappalacrime.

Juan Jesus: "Abbiamo gioito, faticato e sognato insieme, grazie Lorenzo"

FOTO Juan Jesus saluta Insigne: “È stato bello conoscerti, grazie capitano”- immagine 2

Di seguito il messaggio d'addio del centrale azzurro a capitan Insigne:

"Amici e amiche. Se anche voi volete salutare un super capitano, rivolgetevi alla JJBYEBYE società esperta in addii meravigliosi (ride nrd).

Scherzi a parte, sarà il mio destino ma quanto ad addii di capitani non mi faccio mai mancare nulla. Zanetti a Milano, Totti e De Rossi a Roma, Insigne a Napoli. Ogni volta è bello ed emozionante vedere la passione della gente per i propri idoli. L’amore che dopo tanti anni insieme non svanisce ma tocca il punto più alto nel momento più triste.

Con Lorenzo ho giocato solo un anno e posso solo ringraziarlo per come mi ha accolto da capitano e per quello che abbiamo vissuto insieme. Per come ha lavorato per fare felice la sua città e quei tifosi che ora sono anche i miei. Abbiamo faticato, sorriso, gioito e soprattutto sognato insieme. È stato bello. Grazie Lorenzo".