Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

photogallery

Gollini sbotta: “Siamo nel 2024, ancora episodi di razzismo? Dispiace per Maignan”

Gollini
Dopo il brutto episodio verificatosi ad Udine ai danni di Maignan per i cori razzisti ricevuti, Gollini si è schierato al fianco del portiere del Milan: il messaggio sui social
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Ieri è andata in scena alla Dacia Arena la sfida tra Udinese e Milan, vinta in extremis dalla squadra di Pioli grazie al gol di Okafor. Nonostante il successo, i rossoneri hanno condannato la condotta e l'atteggiamento dei tifosi friulani, per il brutto episodio nel corso dell'incontro. La gara è stata sospesa per qualche minuto, una serie di cori razzisti arrivati dagli spalti nei confronti del portiere rossonero Maignan. Il calciatore francese, all'ennesimo coro offensivo, ha lasciato la propria porta per dirigersi verso gli spogliatoi insieme al resto della squadra. Attraverso una foto divulgata su Instagram, Pierluigi Gollini, come Juan Jesus, ha supportato il calciatore dei rossoneri con un messaggio lampante. Di seguito lo scatto diffuso sui social:


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.