- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
photogallery
FOTO Kvara e l’intervento non sanzionato dall’arbitro: l’attimo in cui si infortuna
Kvara ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro. Questa è la notizia che ha impensierito e non poco tutti i tifosi del Napoli. Quest'esito era nell'aria, si, perché sono settimane che ormai assistiamo a continui falli, strattonate, spinte e calci che il numero 77 subisce ogni giornata, e puntualmente non vengono puniti dal direttore di gara. Quello contro la Lazio nel match del Maradona è soltanto l'ultimo dei casi, che però ha avuto effetto sull'integrità del georgiano. Di seguito le foto del momento clou:
![]() ![]() |
![]() |
© RIPRODUZIONE RISERVATA