photogallery

Elmas saluta il Napoli e si prepara per la sua nuova avventura: l’indizio social

Elmas
Elmas saluterà presto il Napoli, tutto pronto per il suo trasferimento al Lipsia: l'indizio social che testimonia la sua cessione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito all'annuncio del presidente De Laurentiis nell'intervista rilasciata di recente, Eljif Elmas presto comincerà la sua nuova avventura in Germania alla corte del Lipsia. Il centrocampista macedone, difatti, sarebbe già stato venduto ai tedeschi ed avrebbe già salutato i suoi compagni e i membri dello staff del Napoli. L'indizio arriva dai social proprio da uno dei collaboratori azzurri. "Sei arrivato che eri fanciullo, ora è giunto il momento di salutarti da uomo e campione vero. Un grande abbraccio fratello macedone": queste le parole di Nicola Mennone, membro dello staff del Napoli. Con questo messaggio ha di fatto salutato il macedone. Di seguito l'immagine diffusa su Instagram:


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.