- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
photogallery
SASSUOLO, ITALY - AUGUST 23: Antonio Conte head coach of SSC Napoli gestures during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and SSC Napoli at Mapei Stadium Citta del Tricolore on August 23, 2025 in Sassuolo, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vacanze in Costiera Amalfitana per il tecnico del Napoli Antonio Conte che da domenica ha scelto la tranquillità di un albergo extra lusso alle porte di Amalfi per concedersi un breve periodo di vacanze, ma è stato comunque "travolto" dall'affetto dei tifosi azzurri.
Il mister, approfittando della sosta per le nazionali, ha concesso a se stesso e al resto della squadra qualche giorno di meritato relax prima della ripresa degli allenamenti. Ieri sera ha abbandonato l'eremo alle porte di Amalfi per raggiungere Ravello. Insieme alla moglie e alla figlia il tecnico del Napoli si è dedicato alla scoperta dei luoghi simbolo della Città della Musica facendo tappa a Villa Rufolo. Conte non è passato, però, inosservato. E a quanti lo hanno avvicinato, anche all'interno del monumento, non ha negato una foto ricordo. Lo riporta Il Mattino.
![]() |
© RIPRODUZIONE RISERVATA