Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

photogallery

FOTO Anguissa sui social: “Match difficile ma sono arrivati altri tre punti”

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Andre' Anguissa of SSC Napoli in action during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli  at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'esultanza del centrocampista

Enrico Esposito

Il cartellino giallo rimediato nella gara di ieri contro la Fiorentina rappresenta la prima sanzione per Anguissa da quando veste la maglia del Napoli. Un'ulteriore attestazione anche della pulizia con cui il centrocampista svolge egregiamente i suoi compiti agli ordini di Spalletti.

Anguissa festeggia la vittoria di Firenze

 (Getty Images)

Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram André Frank Zambo Anguissa ha celebrato il successo del Napoli sulla Fiorentina per 2-1. Il camerunense ha giocato l'intero match mettendo a disposizione della squadra ancora una volta tanta quantità e non solo. "Match difficile contre une bonne équipe,mais 3 bon points de pris #forzanapolisempre - Match difficile contro una buona squadra, ma altri tre punti presi #forzanapolisempre" il messaggio che il centrocampista ha scritto per celebrare la settima sinfonia di Spalletti.

 

tutte le notizie di