Un risultato del pronostico piuttosto bizzarro, ma alla fine la squadra vincitrice è stata forse la più forte: il trionfo del Real Madrid in Champions League con il Liverpool è l'emblema dell'indole da vincente del club spagnolo. Nonostante le numerose occasioni da gol, il Liverpool è stato costretto a piegarsi alla forza ciclopica dei blancos. Carlo Ancelotti è l'artefice principale di questa cavalcata trionfante.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
photogallery
FOTO Ancelotti celebra la vittoria della Champions: “Festeggiate madridisti”
Attraverso una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, Carlo Ancelotti, ex tecnico del Napoli, ha festeggiato il successo della Champions League del "suo" Real Madrid
Ancelotti esulta per il successo in Champions: lo scatto sui social
L'ex Napoli, infatti, è divenuto il primo allenatore nella storia del calcio ad alzare per quattro volte la "coppa dalle grandi orecchie". Un traguardo rilevante per Carletto, il quale può festeggiare un successo leggendario. Un successo leggendario celebrato anche sul proprio profilo Instagram. "La 14esima vittoria dell Champions è nostra. Divertitevi madridisti!": queste le parole contenute nella descrizione al di sotto della foto divulgata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA