- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
L'Inter pensa di rinunciare alla Supercoppa
Anche la prossima edizione della Supercoppa italiana si disputerà in Arabia Saudita, come accaduto per le ultime due. L’ufficialità è arrivata ieri durante l’assemblea dei club, dopo il via libera da parte di Sela, il partner saudita. L’accordo complessivo prevede un'intesa da oltre 90 milioni di euro per l’organizzazione di quattro edizioni del torneo entro il 2028. Nella prossima edizione del format a quattro squadre parteciperanno: Napoli, Inter, Milan e Bologna.
Una decisione e un format che non hanno incontrato il favore dell’Inter. Come riportato dal Corriere della Sera, durante l’assemblea – svoltasi in videoconferenza – il legale nerazzurro, Angelo Capellini, ha chiarito che il club si riserva la partecipazione alla manifestazione. Il club milanese, già sovraccarico di impegni, preferirebbe una gara secca, e valuterà la propria adesione in base all’andamento in Champions League, che potrebbe incidere anche sulla partecipazione alla Coppa Intercontinentale di dicembre. La Lega Serie A, tuttavia, non rimarrebbe a guardare in caso di rinuncia da parte dell’Inter: sanzioni sarebbero da mettere in conto.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA