"Tuttosport 7 Nei momenti di difficoltà la sua attenzione e la leadership fanno la differenza: è l'uomo in più di Conte".
"Gazzetta 7 Impeccabile. Anche nel primo tempo è l'unico che crea un'occasione di testa. E dietro è sempre la solita sicurezza".
"II Mattino 7 È lui il ministro della difesa del governo Conte. The wall: una montagna invalicabile che regge le sortite avversarie. Con la punta del piede neutralizza un'incursione di Anjorin. Sfiora il vantaggio di testa e dimostra di saperci fare anche con i piedi in fase offensiva. In tackle su Colombo. Mura Fazzini a due passi dalla porta".
"Tuttomercatoweb.com 7 Non è un caso se il Napoli ha perso una sola partita in stagione proprio quando non c'era lui. In un primo tempo complicatissimo tiene a galla i suoi. Praticamente impeccabile, è il migliore. Un muro contro cui la versione migliore dell'Empoli sbatte continuamente".
"CalcioNapoli1926.it 7 Il migliore dei suoi nel primo tempo. Lo si trova praticamente ovunque a murare i numerosi attacchi dell'Empoli. È sua l'unica occasione partenopea salvata sulla linea da Ismajli. Nel secondo tempo continua quanto fatto nel primo. Semplicemente the wall. Il migliore in campo è lui con ampio merito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA