- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha detto la sua sul talento del centrocampo azzurro Antonio Vergara.
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Copenhagen-Napoli, il tecnico azzurro Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle giovani leve partenopee. Tra questi, spicca Antonio Vergara, che nell'ultima di campionato contro il Sassuolo ha esordito dal 1' con la maglia del suo Napoli. Ecco, dunque, quanto affermato dal mister salentino.
"Per quanto riguarda i ragazzi come Vergara, Ambrosino, Marianucci, abbiamo portato anche due ragazzi della Primavera... devono stare svegli e devono stare pronti perché abbiamo bisogno. Si sono allenati con noi, hanno fatto dei progressi importanti, giocare una partita nel Napoli vale giocare 30 partite in Serie B. Giocarne una in Champions forse ne vale anche 60. Quindi contenti di averli con noi e di vedere questa crescita, devono stare a disposizione pronti a dare il contributo. Come ho detto ad Antonio (Vergara, ndr): 'Noi ti aiuteremo, ma tu ci devi aiutare, perché se ti metto in campo è perché mi aspetto un aiuto'. Lui lo può fare, Ambrosino lo può fare, questi ragazzi sono pronti per darci una mano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA