- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
PARMA, ITALY - SEPTEMBER 29: Franco Israel of Torino FC during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and Torino FC at Stadio Ennio Tardini on September 29, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Franco Israel, portiere del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza, commentando la vittoria contro il Napoli in campionato.
"Vittoria contro il Napoli? È molto bello. Alla fine contro la Lazio abbiamo perso punti a pochissimi minuti dalla fine, anche oggi sembrava uguale. Abbiamo fatto una partita intelligente, ce la siamo meritata. Abbiamo festeggiato tantissimo. Essere portiere è più di parare, anche le uscite sono importanti. Tutta la squadra, non solo i difensori, ha avuto una fase difensiva molto buona. Simeone? Corre sempre, dà tutto, è un attaccante fortissimo: è troppo importante per noi. Vittoria per la svolta? Tutte le gare sono importanti. Dobbiamo fare anche queste prestazioni con tutte le squadre, non solo contro Roma o Napoli. E alla fine è questo che conta: c'è tanto da lavorare, ma questa è la strada giusta. Non avevamo ancora vinto in casa in campionato, farlo così e contro il Napoli era importantissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA