00:23 min
calcionapoli1926 news calcio napoli conferenze stampa Stellini in conferenza: “Ci aspettiamo un aiuto sul mercato! Calo? Vi dico a cosa è dovuto”

serie a

Stellini in conferenza: “Ci aspettiamo un aiuto sul mercato! Calo? Vi dico a cosa è dovuto”

Bruno Stampa
Il vice allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la partita vinta 1-0 contro il Sassuolo

Cristian Stellini, vice allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la partita vinta 1-o contro il Sassuolo.

Stellini in conferenza: "Abbiamo commesso qualche errore di troppo. Rrahmani e Politano? Aspettiamo"

—  

"Quando siamo andati in vantaggio abbiamo trovato subito delle giocate che cercavamo sui nostri dieci e l’abbiamo sbloccata. Dopo il gol, abbiamo commesso qualche errore di troppo. Correre così tanto all’indietro in questa fase della stagione per noi è stancante, poi ci siamo compattati e siamo stati solidi. Siamo stati bravi a portare la partita a casa, anche contro giocatori come Matic che possono cambiare le sorti di una squadra. Loro erano molto freschi e sono stati bravi a fare quello che dovevano, noi abbiamo sofferto e l’abbiamo vinta. Abbiamo giocato una partita di grande resilienza. Calo? La stanchezza ti fa commettere qualche errore di troppo ma dobbiamo dare grande valore ai ragazzi che hanno dato anche di più di quanto avevano. Gli infortuni sono dovuti anche a questo. Dobbiamo ringraziare la squadra, siamo contenti del risultato e un po’ preoccupati per le tante partite che ci aspettano. Pochi gol degli attaccanti? Ricordo le occasioni di Hojlund contro il Verona, Elmas ha avuto diverse opportunità. Neres è un giocatore importante ma non è la nostra prima preoccupazione. Dobbiamo recuperare le energie e ricostruire il più velocemente possibile delle rotazioni, anche con qualche intervento sul mercato. Anche perché i lungodegenti non li recupereremo a breve. Neres? Abbiamo cercato di fargli recuperare una condizione migliore per una partita di questo livello. Il fastidio è dovuto a delle trazioni che portano un dolore fisiologico sui cambi di passo. Dobbiamo concentrarci sui suoi feedback. Rrahmani e Politano? In questo momento sono in sala di fisioterapia con i dottori. Valuteremo nei prossimi giorni ma in questo momento non me la sento di fare previsioni che potrebbero non corrispondere al vero”.