Oggi il Napoli con palla e senza palla hanno una qualità e una fisicità che ci hanno complicato la vita. Dobbiamo migliorare assolutamente nelle palle inattive, dove loro hanno dimostrato più attenzione di noi, leggendo bene le situazioni. Non si può essere inferiori in situazioni di questo tipo contro avversari di così alta qualità. Da questo sforzo dobbiamo ripartire.
Moise ha avuto le sue occasioni, mi auguro che si sblocchi il prima possibile ma lui non sarà mai un problema. Con i nostri limiti del momento dobbiamo lavorare meglio, con fiducia e positività. E’ giusto sentire le critiche, ma non ci toglierà convinzione nelle nostre qualità e nel nostro lavoro".
Abbiamo provato a portargli via palloni, ma le nostre difficoltà sono state evidenziate dalle qualità dell’avversario. Abbiamo subito due gol da palla inattiva. Abbiamo provato cose nuove mai viste e abbiamo lavorato bene con un grande avversario di grande qualità, non era facile uscire dalla loro pressione asfissiante uomo su uomo. Ho apprezzato lo sforzo della squadra, dobbiamo provare a partire dalle cose buone viste".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202506/276244da265849a47cb1f4f1d8046481-scaled-e1748773605579.jpg)