- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
L'esterno del Napoli Leonardo Spinazzola ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della partita persa col Torino
Leonardo Spinazzola, esterno del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per analizzare la sconfitta rimediata contro il Torino.
"Troppo bellini? Penso che nel primo tempo siamo stati troppo bassi e ci mancava qualcuno maggiormente avanzato. Loro erano sempre in superiorità numerica, poi abbiamo perso un pochino troppe palle. Ha ragione il mister, loro hanno avuto troppe occasioni e noi non siamo stati in grado di pareggiare, dispiace per i tifosi. Infortuni? Le diverse assenze pesano ma non sono un alibi. Siamo un gruppo forte, pieno di elementi validi anche se non giocano. Sicuramente eravamo più corti ma non dobbiamo andare dietro a questi alibi. È dura giocare ogni 3 giorni, ma dobbiamo tenere botta. Gol subiti? Oggi non abbiamo incassato molto, a parte qualche ripartenza su cui il mister ci ha dato delle spiegazioni durante l'intervallo. Dopo abbiamo fatto la partita, ma dobbiamo essere più cattivi e non lo siamo stati sotto porta. Non c'è neanche tempo per metabolizzare queste sconfitte, il pensiero è già ad Eindhoven. Rivedremo gli errori e le cose da fare meglio ma dobbiamo lavorare meglio in vista delle prossime partite”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA