02:55 min
calcionapoli1926 news calcio napoli conferenze stampa Atalanta, Palladino “annuncia” Raspadori: “Mi è sempre piaciuto molto”

calciomercato serie a

Atalanta, Palladino “annuncia” Raspadori: “Mi è sempre piaciuto molto”

Bruno Stampa
Il tecnico della Dea ha parlato in conferenza stampa del trasferimento in nerazzurro dell'ex attaccante del Napoli

Manca ormai soltanto il comunicato dell'Atalanta perché Giacomo Raspadori sia a tutti gli effetti un nuovo calciatore dell'Atalanta. Il suo trasferimento è stato già formalizzato, con l'ex attaccante del Napoli già a Bergamo per le visite mediche di rito. Raffaele Palladino, tecnico della Dea, ne ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Pisa, valida per la ventunesima giornata di Serie A.

Atalanta, Palladino: "Raspadori? Acquisto ambizioso"

—  

"Raspadori? Lui è un calciatore forte che ha completato il reparto offensivo: ha alzato il livello dell'Atalanta. Mi è sempre piaciuto molto e la società essendo molto ambiziosa sono riusciti a portarlo a Bergamo. In attacco siamo molto forti. Con l'arrivo di Raspadori l'Atalanta ha molte soluzioni, oltre ai vari Samardzic, De Ketelaere, Maldini, Lookman anche Krstovic che sta facendo molto bene. Loro sanno che devono spingere in allenamento, però sono molto soddisfatto di loro. Ho una squadra pronta a tutto, dove tutti sanno cogliere le occasioni. Quanto è importante avere tanti giocatori italiani in rosa? Importantissimo, ma noi non facciamo distinzioni. Abbiamo giocatori pronti, poi è chiaro che Raspadori è un giocatore che ha tutto e può fare tanto sia all'Atalanta che in Nazionale".