Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 news calcio napoli conferenze stampa Palladino in conferenza: “È stata una partita alla pari! Ripartiamo dalla ripresa”

serie a

Palladino in conferenza: “È stata una partita alla pari! Ripartiamo dalla ripresa”

palladino atalanta
Il tecnico della compagine orobica ha rilasciato alcune dichiarazioni dalla sala stampa del Maradona
Bruno Stampa

Raffaele Palladino, tecnico dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la partita persa 3-1 in casa del Napoli.

Palladino in conferenza: "Devo ringraziare i miei ragazzi! Su Scamacca..."

—  

"Scamacca in panchina? E' stata una scelta tecnica, ci aspettavamo che i difensori del Napoli venissero a prenderci alti ma Mario (Pasalic, ndr) ha fatto fatica. Scamacca è entrato bene e ci ha dato una grossa mano. Ci sono cose negative su cui dobbiamo lavorare ma anche cose positive e ringrazio i ragazzi per l’atteggiamento. Credo che il Napoli è una squadra di grande qualità, neres e lang sono due giocatori fortissimi e non a caso sono primi in classifica. Ho visto un gruppo che ha lavorato bene in settimana, chiaramente alcune cose vanno riviste ma dobbiamo lavorare. Hien? Ha fatto una gran partita, è stata una bella sfida con Hojlund, come noi siamo stati bravi nel secondo tempo a metterli in difficoltà loro hanno fatto meglio nel primo. Abbiamo fatto un tempo a testa, è stata una partita da 50 e 50. Non siamo crollati dopo i 3 gol e se avessimo fatto il 3-2 sarebbe stato un finale diverso, infatti il mio rammarico è aver preso il terzo gol al quarantaquattresimo. Atalanta vicina alle mie idee? C’è ancora tempo e ci sono cose su cui lavorare. Ci è mancata la stoccata finale. Siamo andati tante volte vicini a chiudere, con De Ketelaere, Lookman, Scamacca... Io devo mettere in condizioni gli attaccanti di calciare in porta e crederci di più. Poi bisogna migliorare sul lato fisico e sull'intensità, sulla forza nelle gambe".