00:34 min
calcionapoli1926 news calcio napoli conferenze stampa Neres in conferenza: “Ai miei compagni ho suggerito una cosa. Ho scelto Napoli per un motivo”

champions league

Neres in conferenza: “Ai miei compagni ho suggerito una cosa. Ho scelto Napoli per un motivo”

Angelo Salzano
L'attaccante del Napoli presenta la sfida ai lusitani in conferenza dallo stadio da Luz di Lisbona

David Neres, attaccante del Napoli, alle 20.00 rilascerà alcune dichiarazioni in conferenza dallo stadio da Luz di Lisbona alla vigilia del match di Champions contro il Benfica, in programma mercoledì alle 21.00.

Verso il Benfica, David Neres in conferenza

—  

Sta diventando un idolo a Napoli, anche per l'esultanza del volatile, se ha avuto intanto contatti con la nazionale brasiliana: "È presto ancora per definirmi idolo, sicuramente però mi fa molto piacere l'affetto. Per quanto contatti con la nazionale brasiliana, no, non ne ho avuti". 

Sui calci d'angolo: "Opportunità non solo con me ma con tutti, ancora non abbiamo fatto molti gol da palla ferma ma ci stiamo lavorando molto". 

Il nuovo assetto tattico: "Penso che questo nuovo modo di giocare mi favorisce, ho più libertà per attaccare. Penso anche che la fiducia è tornata con queste ultime partite che sono state importanti". 


Sulla partita di domani: "Sarà una partita difficile, ho già giocato qui sia a favore che contro. Il Benfica è molto forte qui ma veniamo qui per vincere e stiamo preparati per i tre punti". 

Cosa ha detto ai compagni: "Di mantenere la tranquillità e che quando il Benfica gioca qui è difficile su questo campo". 

Perché ha lasciato il Benfica per il Napoli: "Ho ricevuto un'ottima proposta da un ottimo club di una lega forte, volevo già da tempo giocare in un campionato più forte. L'allenatore poi non contava tanto come me all'epoca e questo ha facilitato il trasferimento".