00:22 min
calcionapoli1926 news calcio napoli conferenze stampa Milan, Allegri: “Perdiamo Nkunku e forse Pulisic! Quarto posto? Non firmo”

news calcio napoli

Milan, Allegri: “Perdiamo Nkunku e forse Pulisic! Quarto posto? Non firmo”

Ugo Casadio
Il tecnico ha presentato il match con il Cagliari in conferenza stampa

Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa il match di domani con il Cagliari. Di seguito quanto evidenziato:

"Quarto posto? Non dico che sarei contento arrivandoci ma l'obiettivo primario è riportare il Milan in Champions. Domani Gabbia chiamiamolo recuperato, verrà in panchina con la squadra. Nkunku non sarà a disposizione, persiste il problema alla caviglia. Leao è completamente ristabilito, ma è un mese che non gioca e vediamo fino quando può rimanere in campo. Pulisic fino a ieri ha lavorato a parte, vediamo come starà domani. Pavlovic viene con noi ma ha avuto un attacco febbrile e vediamo come sta domani. Fullkrug? Verrà in panchina, qualcuno giocherà sicuramente. Magari spezzerò un po' la partita, tanto pensi una cosa e ne succede un'altra. L'importante è recuperare tutti. Domani partita complicata, come tutte le partite, ma domani lo è ancora di più. Primo perché è la prima dell'anno. Vi ricordate di quello che dicevo di Udine? Bene, domani credo sia una partita dello stesso livello di importanza. La classifica si sta delineando e domani bisogna fare un passettino in avanti per rimanere tra le prime quattro. Da qui fino al 15 febbraio faremo 8 partite, di cui sei in trasferta. Ci sarà bisogno di tutti".