- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
news calcio napoli
CAIRATE, ITALY - DECEMBER 27: Head coach AC Milan Massimiliano Allegri speaks with the media during press conference at Milanello on December 27, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa il match di domani con il Cagliari. Di seguito quanto evidenziato:
"Quarto posto? Non dico che sarei contento arrivandoci ma l'obiettivo primario è riportare il Milan in Champions. Domani Gabbia chiamiamolo recuperato, verrà in panchina con la squadra. Nkunku non sarà a disposizione, persiste il problema alla caviglia. Leao è completamente ristabilito, ma è un mese che non gioca e vediamo fino quando può rimanere in campo. Pulisic fino a ieri ha lavorato a parte, vediamo come starà domani. Pavlovic viene con noi ma ha avuto un attacco febbrile e vediamo come sta domani. Fullkrug? Verrà in panchina, qualcuno giocherà sicuramente. Magari spezzerò un po' la partita, tanto pensi una cosa e ne succede un'altra. L'importante è recuperare tutti. Domani partita complicata, come tutte le partite, ma domani lo è ancora di più. Primo perché è la prima dell'anno. Vi ricordate di quello che dicevo di Udine? Bene, domani credo sia una partita dello stesso livello di importanza. La classifica si sta delineando e domani bisogna fare un passettino in avanti per rimanere tra le prime quattro. Da qui fino al 15 febbraio faremo 8 partite, di cui sei in trasferta. Ci sarà bisogno di tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA