calcionapoli1926 news calcio napoli conferenze stampa Qarabag, Gurbanov: “Napoli bellissima città. Conosco Conte. Giocheremo al massimo”

news calcio napoli

Qarabag, Gurbanov: “Napoli bellissima città. Conosco Conte. Giocheremo al massimo”

Ugo Casadio
Le parole del tecnico in conferenza

Le parole di Gurbav Gurbanov, allenatore del Qarabag, in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions con il Napoli.

Le parole di Gurbanov alla vigilia di Napoli-Qarabag

—  

"Siamo in una città bellissima, affrontiamo una squadra che ha grande storia e con un grande allenatore. Sappiamo che il Napoli vuole ottenere la qualificazione e sono preparati ad altissimo livello, io non ho mai notato una disattenzione di mister Conte. Colgo l'occasione per salutarlo, lo conosco bene. Anche noi abbiamo avuto modo di prepararci e speriamo di poter giocare al meglio la partita. Sono contento e onorato di sentire apprezzamenti sulla nostra squadra. Siamo molto contenti di ciò che stiamo facendo, una squadra dell'Azerbaijan non dovrebbe neanche superare le qualificazioni se guardiamo alla storia. Sento una grande responsabilità perché questo club rappresenta il nostro paese, siamo uniti e lavoriamo tanto per poter fare bene. Il Napoli è una grande squadra, hanno un grande allenatore e un grande tifo, non è un caso che siano imbattuti in casa. Ero informato che avremmo giocato nel giorno della morte di Maradona, ho letto anche la conferenza di Conte che ha parlato di questo fattore e che vuole dedicare la vittoria a Maradona. Questa è una motivazione in aggiunta da parte loro, ma questa è una motivazione anche da parte nostra. Ogni volta che viaggiamo lascio qualche ora libera ai calciatori per visitare la città, non ci vedo un problema, soprattutto in una città così bella".