calcionapoli1926 news calcio napoli conferenze stampa Hojlund: “Domani dobbiamo vincere. Posso giocare con Lukaku. Il suo ritorno è importante”

news calcio napoli

Hojlund: “Domani dobbiamo vincere. Posso giocare con Lukaku. Il suo ritorno è importante”

Hojlund: “Domani dobbiamo vincere. Posso giocare con Lukaku. Il suo ritorno è importante” - immagine 1
Le parole dell'attaccante danese
Sara Ghezzi

Rasmus Hojlund affianca Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione della gara Copenaghen-Napoli in programma domani sera valida per la settima giornata di Champions League. A seguire le sue parole

Le parole di Hojlund in conferenza

—  

Sul suo ritorno a Copenaghen: "È bellissimo essere tornato qua, è uno stadio particolare in cui ho ricordi molto belli soprattutto per la Nazionale. È uno stadio caldo, ci sono bravi tifosi e c'è una bella atmosfera".


Sulla gara di domani: "Loro arrivano da un mesetto di vacanza. Abbiamo i loro stessi punti e noi domani dobbiamo vincere, poi abbiamo un'altra partita in casa contro il Chelsea. Vincere domani ci darebbe più forza. Abbiamo tanti assenti, ma questo gruppo ha personalità e ha voglia di vincere".

Su Lukaku: "Ho sempre guardato Lukaku come esempio, è un bravissimo ragazzo, ma spero di giocare tanto. Averlo però è un grande plus per noi, possiamo giocare insieme sono cresciuto giocando con due attaccanti, anche lui ha dimostrato di saper giocare con due attaccanti, posso giocare sia con uno che con due".

Sul Copenaghen: "Il Copenaghen ha avuto un lungo periodo di pausa, ma non è in gioco come noi, credo che si può vedere in modo negativo o positivo, io credo che la qualità c'è nella squadra, ma possiamo vincere. Noi abbiamo giocato due giorni fa, ma nel calcio moderno bisogna affrontare queste situazioni. Dobbiamo affrontare la partita perché non penso che il Copenaghen ci aspetti.

Sul suo ritorno e le parole degli avversari: "Sono molto felice di essere tornato. Sono mesi che aspetto questa partita, spero di poter ottenere un risultato positivo. Mi piace che qualcuno mi dica delle parole positivo, anche Cornelius ho studiato quando ero qui, mi avevano chiamato 'mini Corne" ed è divertente che domani devo giocare contro di lui. Ringrazio sia lui che il mister".

Sulla rosa danese: "Forse è una squadra diversa a quando ci giocavo io, ma ci sono giocatori bravi: Larsson è molto bravo, ad esempio, Dadason è interessante, poi non devo dire troppe belle parole ma sarà interessante seguire se terrà i piedi per terra e migliorerà"