Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 news calcio napoli conferenze stampa Conte in conferenza: “Non ci sono scuse! Mercato? Non so se il club voglia intervenire”

champions league

Conte in conferenza: “Non ci sono scuse! Mercato? Non so se il club voglia intervenire”

Conte in conferenza: “Non ci sono scuse! Mercato? Non so se il club voglia intervenire” - immagine 1
Il tecnico del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la partita pareggiata 1-1 contro il Copenaghen
Bruno Stampa

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la partita pareggiata 1-1 contro il Copenaghen.

Conte in conferenza: "Difficile spiegare un risultato del genere. Non ci sono attenuanti"

—  

"C’erano tutte le condizioni favorevoli per vincere la partita, dobbiamo chiederci cosa non ha funzionato. Ho la giusta esperienza per dire che la partita andava chiusa, sicuramente il secondo tempo non è stato all’altezza, era una partita importante perché vincendola saremmo entrati nei playoff e invece l’abbiamo buttata. Le attenuanti non reggono perché con un uomo in più e un dominio della partita vuol dire che sei mancato in qualcosa e questo dispiace. La partita era in totale controllo, ci siamo un attimo adagiati. Diventa difficile spiegare un risultato del genere, quando accadono queste cose bisogna essere bravi a fare le giuste riflessioni con la consapevolezza che il cammino che abbiamo fatto è stato deficitario fino a questo momento. Penso che queste sono partite in cui c’è poco da dire. Dispiace perché sapevamo l’importanza della partita e invece ora ci giocheremo tutto contro il Chelsea. Oggi la situazione era in mano nostra e non c’è bisogno che sia io a far riflettere i ragazzi, non parlerò con loro perché c’è poco da dire. Al di là di questo, bisogna andare avanti e preparare un’altra partita sapendo che dopo tre giorni ne giocheremo un’altra. Trovo fantastico il fatto che giochiamo 9 partite in 27 giorni, con tutte le difficoltà che conosciamo. Mercato? Non so cosa accadrà, non so se il club voglia intervenire o meno, noi ci armeremo come fatto oggi. Questa è un’annata complessa e mi spiace che certe mie parole vengano ritrovate oggi dopo 6 mesi”.