Sulla situazione in casa Napoli: "Credo che il Napoli sia una squadra molto forte, sono stati sfortunati nelle ultime partite ed i risultati non sono stati nella direzione giusta. Sarà una atmosfera particolare ma non cambierò i miei piani, sarà una partita difficile".
Sulla posizione del Napoli in Champions: "Nel calcio, in Champions League, non puoi mai aspettarti nulla perché la competizione è sempre altissima. Il Napoli è una squadra fantastica con un allenatore di livello mondiale. Sono ancora in grado di passare il turno. Sarà una partita emozionante perché devono vincere e anche noi dobbiamo vincere".
Su Lavia: "Per quanto riguarda Romeo, nella sua storia recente non è riuscito a dare quanto voleva. Ha il potenziale per diventare un centrocampista di livello mondiale. Dobbiamo assicurarci che al suo ritorno sia in piena forma. Deve superare qualche ostacolo prima di allenarsi a pieno ritmo, ma sono molto entusiasta di lavorare con lui".
Su Sterling:"Per ora, ho detto quello che dovevo dire su Raheem. Nutro un enorme rispetto per lui, ma questo non è il momento giusto per parlare della sua situazione"
Su Caceido: "Dal mio punto di vista, come centrocampista difensivo, non vorrei sedere accanto a nessun altro nel mondo del calcio. La cosa spaventosa per lui è che è ancora giovane, ma a volte gioca come se avesse 35 anni perché ha una conoscenza del gioco eccellente".
Su McTominay: "È fantastico vedere Scott trasferirsi in un Paese calcisticamente speciale. Sono molto felice per lui perché è un giocatore scozzese, britannico, che continuerà a fare cose straordinarie. Non mi sorprende perché è sempre stato un giocatore eccezionale".
Su Maradona: "Maradona, per me, è un idolo. È speciale. Conosco la storia di questo club. Diego era un genio ed è un'icona per questa città".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202511/605385af4ceba3460233c0e1262234fb.jpg)