- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
COMO, ITALY - MAY 10: Adam Obert of Cagliari Calcio competes for the ball with Anastasios Douvikasof Como 1907 during the Serie A match between Como 1907 and Cagliari Calcio at Stadio G. Sinigaglia on May 10, 2025 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Adam Obert, difensore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sconfitta dei sardi al Maradona contro il Napoli.
"Sapevamo che sarebbe stata difficile contro Campioni d'Italia, bisogna prendere quanto di buono fatto quest'oggi Ci voleva un po' di furbizia in più negli ultimi minuti per evitare il gol preso dal Napoli. Se abbiamo questo spirito e questa determinazione, però, sicuramente potremmo fare un grandissimo campionato. Avevamo previsto che non era facile, ma abbiamo dato tutto fino all'ultimo. Il mister Pisacane? Lo conosco dalla Serie B quando era nello staff di Liverani, avevamo un gran rapporto. La squadra conosce l'idea di gioco, a livello di cattiveria siamo cresciuti e siamo contenti di andare avanti così. Bisogna ascoltare quello che ci dice per continuare su questa squadra. Contro il Napoli poteva finire diversamente, adesso bisogna solo riposarsi, ma io partirò con la mia Nazionale. Momento personale? Conosco miei punti forti e deboli, ho parlato con il mister e mi sto adattando sempre di più. Bisogna continuare con questa attenzione e tensione, non si molla di un centimetro, la stagione è lunga".
© RIPRODUZIONE RISERVATA