Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 news calcio napoli conferenze stampa Bologna, Fabbian: “Daremo il massimo contro il Napoli! Sappiamo come affrontarli”

serie a

Bologna, Fabbian: “Daremo il massimo contro il Napoli! Sappiamo come affrontarli”

Bologna, Fabbian: “Daremo il massimo contro il Napoli! Sappiamo come affrontarli” - immagine 1
Il centrocampista della compagine felsinea ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della semifinale di Supercoppa Italiana vinta contro l'Inter
Bruno Stampa

Giovanni Fabbian, centrocampista del Bologna, ha analizzato in conferenza stampa la partita contro l'Inter che ha consentito agli uomini di Vincenzo Italiano di accedere alla finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli.

Bologna, Fabbian: "Prestazione da grande squadra. Ma adesso testa al Napoli"

—  

"Emozioni? Siamo un gruppo unito, di ragazzi di sani valori e che stanno bene e i frutti si vedono. Stiamo sognano a occhi aperti. Quando abbiamo capito che ce la potevamo fare? Fin dall’inizio. Siamo stati bravi a preparare la gara, abbiamo recuperato da grande squadra, abbiamo sofferto quando dovevamo e ci siamo impegnati per vincerla. Speravo entrasse, mi ha fatto una grande parata. Io aspetto sempre di fare gol, ma è stato bravo lui. Non è importante il singolo, ma la squadra. siamo tutti in uno. Il mister ci tiene sempre sull’attenti e siamo contenti del risultato. Napoli? Sarà una finale che andrà giocata al massimo. Il Napoli è una grande squadra e cercheremo di mettere in campo tutto quello che abbiamo. Immobile? A lui non c’è bisogno di dire nulla. È un grande esempio, si è sempre messo a disposizione di tutti. Oggi si è preso la responsabilità e non ci ha delusi, ma questo in cuor nostro lo speravamo. Ravaglia? Lo abbiamo festeggiato, si è preso gli applausi che ha meritato. È un grande lavoratore e si fa trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa e tutta Bologna lo ringrazia. Una partita quando va ai rigori si può decidere in tutti i modi, ma siamo stati bravi a vincerla. Ma non dobbiamo festeggiare troppo perché adesso incombe la finale e dobbiamo arrivarci bene per dare il massimo. Cosa ci siamo detti? Abbiamo festeggiato, ci siamo detti che la partita è stata vinta ma che la vera partita è con il Napoli. Sarà un onore e daremo il top per portare la coppa a Bologna”.