Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

VIDEO Zielinski su lancio bottigliette in Albania: “Mai vista una cosa del genere”

(Getty Images)

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato alla TV polacca TVP dopo la vittoria della sua nazionale in Albania

Domenico D'Ausilio

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della TV polacca TVP dopo la vittoria della sua nazionale in Albania. La gara è stata sospesa per alcuni minuti a causa del lancio di bottigliette da parte dei tifosi di casa dopo il gol del decisivo vantaggio ospite, segnato da Swiderski al 77° minuto.

Zielinski commenta il lancio delle bottigliette dei tifosi dell'Albania

 (Getty Images)

"Sapevamo che la vittoria sarebbe stata cruciale, siamo riusciti a farlo. Gli albanesi si sono difesi bene, ma alla fine abbiamo avuto il controllo di questa partita - a parte due o tre azioni, quando siamo stati superati troppo facilmente dall'avversario e c'erano situazioni pericolose. Abbiamo più abilità calcistiche di loro ed è stato anche visibile. Il lancio di oggetti? Questa è la prima volta che vedo una cosa del genere.Possiamo vedere qual è la situazione. Hanno perso la partita, sono un po' nervosi. Durante l'interruzione eravamo sempre pronti. Nessuno si è seduto sulla panchina per un momento, o addirittura è rimasto fermo. Per tutto il tempo è stato detto che devi muoverti perché il gioco riprenderà. Abbiamo ricevuto il segnale che quando i tifosi si fossero calmati, saremmo tornati in campo tra cinque o dieci minuti".