04:04 min

nazionali

Ungheria, Rossi: “La mia famiglia vive a Pozzuoli. Francia favorita”

Tony Sarnataro

Il tecnico dell'Ungheria, l'italiano Marco Rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali di Euro 2020

Il tecnico dell'Ungheria, l'italiano Marco Rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali di Euro 2020.

Ungheria, parla Marco Rossi

"Ieri eravamo in partita fino al 75', abbiamo avuto quattro occasioni da goal molto pericolose. La mia famiglia vive a Pozzuoli, io sono a Budapest. Una chiamata dall'Italia? Mi aspetto di dare soddisfazione alla federazione ungherese. Ieri abbiamo perso 3 a 0 e i nostri tifosi ci hanno applaudito e loro meriterebbero di poter gioire per risultati importanti. Al momento il gap tecnico rispetto alle più forti è evidente e ieri s'è visto. Ho visto Francia-Germania e i galletti sono i favoriti per la vittoria finale. Poi hanno un giocatore che gioca con la motocicletta che è Mbappè, è la punta di diamante di questa squadra e saprà graffiare nelle gare decisive. Vogliamo uscire sempre dal campo a testa alta e cercare di fare uno o due punti per scrivere la storia perché è dagli anni '50 che l'Ungheria non raggiunge risultati importanti".