Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Under 21, l’Italia batte la Svezia 4-1 e chiude il girone di qualificazione all’Europeo

CATANIA, ITALY - NOVEMBER 19: Moise Kean of Italy celebrates after scoring his team's opening goal during the UEFA U21 European Championship Qualifier match between Italy and Armenia at Stadio Angelo Massimino on November 19, 2019 in Catania, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

L'Italia batte 4-1 la Svezia e chiude al meglio il girone di qualificazione all'Europeo del 2021, qualificandosi ovviamente come prima

Tony Sarnataro

L'Italia Under 21 batte 4-1 la Svezia e chiude al meglio il girone di qualificazione all'Europeo del 2021, qualificandosi ovviamente come prima.

Under 21, Italia-Svezia 4-1

 (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Ieri si è concluso il girone di qualificazione dell'Italia verso l'Europeo 2021, con una netta vittoria sui pari età della Svezia grazie alla doppietta di Raspadori, e le reti di Scamacca e Maleh, vendicando così l'unica sconfitta arrivata nel girone a settembre ed estromettendo gli svedesi dalla competizione. Soddisfatto mister Nicolato, adesso la preparazione va tutta agli Europei che si disputeranno in due fasi in Ungheria e Slovenia tra marzo (fase a gironi) e fine maggio (final eight).