Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Spagna, Luis Enrique spiega il motivo dell’esclusione di Fabian Ruiz

CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 06: Fabián Ruiz of Napoli during an SSC Napoli training session on August 06, 2021 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Le dichiarazioni di Luis Enrique

Leonardo Litterio

Domani alle ore 20.45 scenderanno in campo, a San Siro, Italia e Spagna che si affronteranno nel match valido per le semifinali di Nations League. Tra i grandi esclusi della nazionale di Luis Enrique c'è anche Fabian Ruiz, scelta che ha fatto molto discutere la stampa locale, la quale ha fatto infuriare il c.t.

  (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Luis Enrique:

"Non vi ascolto, non vi guardo e non mi interessa ciò che viene detto sulla Nazionale." Si è rivolto così Luis Enrique alla stampa dopo una domanda relativa al discorso convocazioni.

Sugli esclusi 

Brahim Diaz, Fabian Ruiz e Luis Alberto sono tre giocatori che stanno facendo molto bene nel loro campionato con le rispettive squadre. Non voglio specificare cos'è che non mi piace del singolo calciatore, non sarebbe corretto. Non è un'esclusione a vita, prima o poi potranno tornare ma ciò dipenderà dalle mie decisioni. Per adesso il mio obiettivo è scegliere i giocatori che più possano soddisfare il mio metodo di gioco.