Durane il match tra Spagna e Georgia, terminato con il punteggio di 3-1 per le Furie Rosse, valido per le qualificazioni a Euro 2024, il giovane talento blaugrana, dopo un duro scontro con Lochoshvili al 26', è stato costretto a lasciare il campo in lacrime a causa di un grave problema al ginocchio destro. Secondo quanto riferito dalla "Gazzetta dello sport" la diagnosi è inesorabile: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, con l'ipotesi di uno stop tra i sei e gli otto mesi che gli farebbe saltare il resto della stagione e i prossimi Europei.


nazionali
Spagna, grave infortunio e lacrime per Gavi: l’esito degli accertamenti

BARCELONA, SPAIN - NOVEMBER 23: Clement Lenglet, Frenkie de Jong, Gavi and Ronald Araujo of FC Barcelona make their way off the pitch after the UEFA Champions League group E match between FC Barcelona and SL Benfica at Camp Nou on November 23, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.