Me ne vado orgoglioso di ciò che ho raggiunto con la maglia della nazionale. Ma allo stesso tempo con la consapevolezza che il calcio ceco ha molto di più da offrire di quanto abbia dimostrato negli ultimi anni. Dobbiamo affrontare la realtà e cambiare alcune cose che non hanno funzionato a lungo termine. Non lo dico per rabbia o delusione. Lo dico perché ho a cuore il calcio ceco.
Grazie a tutti i tifosi, i compagni di squadra e le persone che mi hanno sostenuto in questo percorso. E stato un onore indossare la maglia della Repubblica Ceca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202602/a2f97410acc64d2fd3b8c136abf2d6c4-scaled.jpg)