Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Mancini: “Spero di vedere presto un miglioramento. Nazionale? Poi ci penseremo”

Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana (Photo by Getty Images)

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’edizione odierna de Il Sole 24 Ore in merito alla situazione surreale che si sta vivendo nel mondo. Di seguito le sue parole. Mancini: “Spero di tornare al...

Alessandro Silvano Davidde

Roberto Mancini, ct dell'Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nell'edizione odierna de Il Sole 24 Ore in merito alla situazione surreale che si sta vivendo nel mondo. Di seguito le sue parole.

Mancini: "Spero di tornare al più presto alla normalità"

"Adesso non è il momento di pensare a cosa comporta questo non vederci per gli appuntamenti. Spero accada molto presto: quando ci vedremo avremo modo di riflettere su come muoverci per il futuro. Davvero, spero accada presto: significherebbe che la situazione nel mondo è rientrata e che smetteremo di vedere gente morire. Giocatori da Nazionale? Tendenzialmente deve essere tecnico: il calciatore che porto in azzurro deve essere capace di farsi spazio e avere la testa (il carattere) per essere un punto di riferimento sia dentro che fuori dal campo. Deve fare la differenza".

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI