Secondo Gianluca Di Marzio l'ex tecnico del Napoli è in pole per la panchina dell'Italia

IMG_3284

Marianucci, terminate le visite mediche: il calciatore lascia Villa Stuart

Situazione rovente per la panchina dell'Italia. Dopo la fine del percorso di Luciano Spalletti, arrivata dopo la sconfitta contro la Norvegia, si valutano i profili per sostituire l’ex CT. Secondo Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di mercato, Rino Gattuso è in pole per la panchina della Nazionale.

Nazionale, Gattuso in pole per la panchina

"Dopo che Ranieri Pioli hanno deciso di non accettare la proposta, con il primo che ha deciso di mantenere la parola alla Roma e il secondo che è promesso sposo della Fiorentina. La FIGC punta su Gennaro Gattuso, con l’ex centrocampista in pole per diventare il nuovo CT. I ragionamenti federali sono soprattutto su di lui. Quella di Gattuso è la prima idea forte in fase di valutazione da parte della Federazione: bisognerà comprendere se sarà l’unica, con gli altri campioni del Mondo, De Rossi e Cannavaro, non da escludere".
gattuso italia

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti