Secondo Gianluca Di Marzio l'ex tecnico del Napoli è in pole per la panchina dell'Italia

IMG_3284

Marianucci, terminate le visite mediche: il calciatore lascia Villa Stuart

Situazione rovente per la panchina dell'Italia. Dopo la fine del percorso di Luciano Spalletti, arrivata dopo la sconfitta contro la Norvegia, si valutano i profili per sostituire l’ex CT. Secondo Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di mercato, Rino Gattuso è in pole per la panchina della Nazionale.

Nazionale, Gattuso in pole per la panchina

"Dopo che Ranieri e Pioli hanno deciso di non accettare la proposta, con il primo che ha deciso di mantenere la parola alla Roma e il secondo che è promesso sposo della Fiorentina. La FIGC punta su Gennaro Gattuso, con l’ex centrocampista in pole per diventare il nuovo CT. I ragionamenti federali sono soprattutto su di lui. Quella di Gattuso è la prima idea forte in fase di valutazione da parte della Federazione: bisognerà comprendere se sarà l’unica, con gli altri campioni del Mondo, De Rossi e Cannavaro, non da escludere".
gattuso italia

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti