Nazionale, sale il numero dei positivi. Si aggiunge anche Alessandro Florenzi: il punto

di Mattia Fele, @FeleMattia

La sosta delle nazionali è terminata già da quasi una settimana, ma continuano a spuntare casi di Covid-19 in tutte le squadre europee. D’altronde, la problematica era ben nota alle Federazioni: portare questi calciatori a spasso, togliendoli di fatto dalla bolla formata appositamente per loro nei rispettivi campionati nazionali con conseguenti protocolli, era un rischio evidente di possibile contagio. Questo è successo alla Nazionale: prima 4 positivi tra i membri dello staff, poi alcuni calciatori. E ora il Paris Saint Germain si troverà senza Florenzi e Verratti (due titolari, ndr) nella sfida contro il Bayern di mercoledì prossimo.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI

Nazionale, anche Florenzi positivo al Covid-19: il punto

FLORENCE, ITALY – AUGUST 30: Alessandro Florenzi of Italy in action during a training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on August 30, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Dopo quasi una settimana dall’ultima gara della Nazionale, continuano a spuntare positività al Covid-19: tutto ha avuto inizio con 4 membri dello staff, per poi allargarsi al difensore della Juventus Leonardo Bonucci e al centrocampista del PSG Verratti – che lo ha preso per la seconda volta -. Questa volta è toccata ad Alessandro Florenzi. La conferma è giunta direttamente dal Paris Saint-Germain, che aveva già disposto l’isolamento precauzionale per il calciatore. Mercoledì sera ci sarà la sfida Champions contro il Bayern, ma l’ex Roma non ci sarà.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO QUI 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy