Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Nations League, Spagna-Francia 1-2: trionfo per i transalpini in rimonta

TURIN, ITALY - OCTOBER 07: Didier Deschamps, Head Coach of France applauds the fans as he celebrates their side's victory after the UEFA Nations League 2021 Semi-final match between Belgium and France at Allianz Stadium on October 07, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Si è giocata questa sera la finale di Nations League tra Spagna e Francia. La vittoria è andata ai francesi grazie ad un'altra vittoria in rimonta

Tony Sarnataro

 Si è giocata questa sera la finale di Nations Leaguetra Spagna e Francia. La vittoria è andata ai francesi grazie ad un'altra vittoria in rimonta, dopo la semifinale col Belgio. Questa volta è 1-2 lo score finale.

Nations League, trionfa la Francia

 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Dopo un primo tempo ad alta intensità ma con zero gol e non tanto spettacolo, il tappo salta nella ripresa. Dopo una traversa di Griezmann, è la Spagna ad andare avanti con Oyarzabal. Passa nemmeno 1' e la Francia ha già pareggiato con un grandissimo gol di Benzema. Nei minuti finali c'è il sigillo di Mbappè, gol regolare per millimetri. Ma non è finita qui: perché nella coda del match gli iberici assediano i campioni del mondo in carica ed è Lloris a salire in cattedra con almeno due grandissime parate. La Francia dunque conquista la seconda Nations League, dopo la vittoria del Portogallo nel 2019.