"Ho avuto la fortuna di giocare due Mondiali e, ovviamente, è un tipo di torneo diverso dagli altri. Giochi per la maglia, per il tuo quartiere e per ciò che hai vissuto durante la tua infanzia e adolescenza. E penso che il fatto che più nazioni abbiano la possibilità di vivere questa esperienza sia interessante. Alla fine, penso che finiremo comunque con le nazionali principali che arriveranno fino in fondo, ma dare a più Paesi l'opportunità di competere, di avere i loro tifosi che guardano e tifano - penso che sia giusto, e renderà il torneo molto emozionante. Cosa significa giocare a una Coppa del Mondo? È senza dubbio l'esperienza più bella che un giocatore possa provare, senza dubbio. Indossando la maglia del tuo paese in una Coppa del Mondo ti fa sentire davvero completo. È stata l'esperienza migliore che abbia mai avuto da giocatore".
Fascia 1 Stati Uniti, Canada, Messico, Spagna, Argentina, Francia, Inghilterra, Brasile, Portogallo, Paesi Bassi, Belgio e Germania.
Fascia 2 Croazia, Marocco, Colombia, Uruguay, Svizzera, Giappone, Senegal, Iran, Corea del Sud, Ecuador, Austria e Australia.
Fascia 3 Norvegia, Panama, Egitto, Algeria, Scozia, Paraguay, Tunisia, Costa d’Avorio, Uzbekistan, Qatar, Arabia Saudita e Sudafrica.
Fascia 4 Giordania, Capo Verde, Ghana, Curaçao, Haiti, Nuova Zelanda, Playoff Uefa A (quello dell'Italia), Playoff Uefa B, Playoff Uefa C, Playoff Uefa D, Playoff Fifa 1, Playoff Fifa 2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202506/276244da265849a47cb1f4f1d8046481-scaled-e1748773605579.jpg)