nazionali

FINALE Italia-Moldavia 6-0

Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana (Photo by Getty Images)

FINISCE ITALIA – MOLDAVIA! Nessun recupero nella partita, rotondo 6-0 per gli azzurri. 72‘ – Rete di Domenico Berardi. Scatto di Grifo, palla forte sul secondo palo dove arriva l’esterno del Sassuolo: per lui é facile...

Salvatore Troise

FINISCE ITALIA - MOLDAVIA! Nessun recupero nella partita, rotondo 6-0 per gli azzurri.

72' - Rete di Domenico Berardi. Scatto di Grifo, palla forte sul secondo palo dove arriva l'esterno del Sassuolo: per lui é facile insaccare con il sinistro. 

45+1'- Rete di Stephan El Shaarawy. Lancio per Lazzari che supera Koselev con un pallonetto: la palla si trasforma in un assist per l'eterno che insacca di testa. 

37' - Autogol di Veaceslav Posmac. Lancio per Caputo, il difensore per anticipare la punta mette la palla sotto il sette, dove Koselev non può arrivare. 

30' - Rete di Stephan El Shaarawy. L'esterno con un gran controllo manda fuori giri Marandici e con un tocco di esterno destro supera Koselev: eurogol per l'ex Roma. 

23' - Rete di Francesco Caputo. Bellissima palla di Biraghi che taglia la difesa moldava, facile per la punta battere Koselev in uscita con un preciso sinistro.

18' - Rete di Bryan Cristante. Corner di Bonaventura sul primo palo, bella spizzata del mediano che devia sull'angolino basso dove Koselev non puó arrivare.