Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Koulibaly: “Importanti i tre punti contro il Togo, ma possiamo fare di meglio”

(Getty Images)

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato a Wiwsport, commentando la vittoria con il suo Senegal contro il Togo

Domenico D'Ausilio

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Wiwsport, commentando la vittoria con il suo Senegal contro il Togo, nel match valido per le qualificazioni al Mondiale 2022 in Qatar.

Koulibaly sulla vittoria del Senegal contro il Togo

 (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

"Abbiamo avuto un inizio molto difficile, non siamo riusciti ad aggirare il loro blocco compatto. Ma penso che gli abbiamo impedito di giocare, di avere occasioni e questo è un bene. Abbiamo cercato di creare, non siamo stati bravi nei passaggi e questo ci ha messo in difficoltà. Ma la cosa più importante è dimostrare di essere stati pazienti e dimostrare che puoi segnare in qualsiasi momento. Era importante avere i tre punti. Non siamo riusciti a preparare la partita contro il Togo come avremmo voluto, ora abbiamo tempo per fare lo stesso per la prossima partita per fare una gara migliore e conquistare i 3 punti. Tutti vogliono qualificarsi per il Mondiale, ma dobbiamo dimostrare che lo vogliamo ancora di più e lo abbiamo dimostrato oggi. Abbiamo vinto la partita grazie all'altruismo e al talento e sappiamo di poter fare meglio e continueremo a lavorareNon siamo soddisfatti delle condizioni del prato ma c'è stato lavoro e non possiamo che ringraziare la federazione"

tutte le notizie di