nazionali

Supercoppa, Juventus-Lazio 1-3: sui social fra i tifosi bianconeri spopola l’hashtag #sarriout

Supercoppa, Juventus-Lazio 1-3: sui social fra i tifosi bianconeri spopola l’hashtag #sarriout

Dopo la sconfitta in Supercoppa della Juventus contro la Lazio fra i tifosi bianconeri spopola sui social l'hashtag #sarriout

Domenico D'Ausilio

Serata da dimenticare per il tecnico della Juventus Maurizio Sarri. Dopo la sconfitta in Supercoppa contro la Lazio, ha ricevuto una pioggia di critiche dai tifosi bianconeri sui social. I supporter della Juve i sono scatenati a suon di hashtag #sarriout, puntando il dito contro le scelte del tecnico, che nel finale del match di supercoppa contro la Lazio si è dimostrato molto nervoso guadagnando il giallo per le proteste veementi nei confronti dell'arbitro, per il recupero a suo dire troppo corto.

Sui social spopola l'hashtag #sarriout dopo la sconfitta in Supercoppa contro la Lazio

I tifosi della Juventus si sono scatenati contro Maurizio Sarri dopo la sconfitta in Supercoppa contro la Lazio. Sconfitta difficile da digerire, soprattutto dopo le critiche nei confronti del tecnico bianconero con tanto di hashtag #sarriout. I tifosi hanno chiesto provocatoriamente il suo allontanamento dalla panchina bianconera. C'è grande amarezza nell'ambiente bianconero per una partita giocata male da una formazione che, dopo aver trovato il pareggio con Dybala dopo il gol di Luis Alberto, nella ripresa non è riuscita quasi mai a cambiare passo. Non si è visto dunque, il proverbiale "gioco sarriano", che è stato soppiantato dalla maggiore organizzazione degli uomini di Simone Inzaghi.