nazionali

Italia Under 21, gli azzurrini emulano i big e asfaltano 6-0 l’Armenia

Italia Under 21, gli azzurrini emulano i big e asfaltano 6-0 l’Armenia

L'Italia Under 21 vince 6-0 contro i pari età dell'Armenia, ed emula la goleada inflitta dalla Nazionale maggiore agli armeni ieri

Tony Sarnataro

L'Italia Under 21 vince 6-0 contro i pari età dell'Armenia, ed emula la goleada inflitta dalla Nazionale maggiore agli armeni ieri.

KEAN PROTAGONISTA

Protagonista della serata è sicuramente Moise Kean autore del gol che sblocca la gara e di una doppietta. Le altre reti portano la firma di Pinamonti, Zanellato, Scamacca e Del Prato. Vana la resistenza degli armeni, al pari dei loro compagni più grandi ieri sera contro la squadra di Mancini. Curioso segnalare come le due partite si siano giocate entrambe in Sicilia: ieri a Palermo, questa sera a Catania. Fischio d'inizio, affidato all'arbitro donna Frappart, già fischietto dell'ultima Supercoppa europea tra Liverpool e Chelsea, slittato dalle 18.30 alle 21 a causa della forte pioggia che ha reso quasi impraticabile il terreno del "Massimino". Nel tridente di Nicolato, l'unico a restare all'asciutto è Cutrone, che ha provato in tutti i modi di finire sul tabellino dei marcatori, senza riuscirci. Adesso il discorso qualificazione sembra essere un affare a due con l'Irlanda, ancora in testa ma con ben due partite in più.