Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Qualificazioni Mondiali, Italia-Svizzera potrebbe cambiare sede. I dettagli

TURIN, ITALY - OCTOBER 10: Head coach of Italy Roberto Mancini reacts during the UEFA Nations League 2021 Third Place Match between Italy and Belgium at Juventus Stadium on October 10, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Problemi per lo Stadio Olimpico

Enrico Esposito

Dopo il terzo posto nella Nations League, Roberto Mancini ha subito rivolto l'attenzione alla decisiva sfida tra Italia e Svizzera del prossimo 12 novembre. La gara sarà infatti fondamentale per poter conquistare il primo posto nel girone e quindi la qualificazione ai Mondiali in Qatar.

Olimpico a rischio per Italia-Svizzera

 (Getty Images)

Come riporta l'Ansa potrebbe esserci un cambio di location per l'importantissima gara del 12 novembre tra Italia e Svizzera per le qualificazioni mondiali. Domani ci sarà un confronto tra la FIGC e Sport e Salute per valutare se confermare lo Stadio Olimpico come teatro dell'incontro oppure designare un altro stadio. I motivi del possibile spostamento sono dovuti agli impegni ravvicinati che l'impianto romano ospiterà pochi giorni prima. Sabato 6 novembre si disputerà infatti la partita di rugby tra Italia e Nuova Zelanda mentre il giorno dopo sarà la volta della gara di campionato tra Lazio e Salernitana.