- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
nazionali
Spalletti con l'obiettivo Mondiali. Raspadori e Politano le armi
Il CT della Nazionale Luciano Spalletti ha guidato oggi pomeriggio il primo allenamento nel raduno dell'Italia alla Pinetina, inevitabilmente condizionato dal fatto che quasi tutti i possibili titolari abbiano giocato ieri.
Secondo TMW, Spalletti ha provato prima il 3-4-1-2 con Frattesi a supporto di Lucca e Maldini, per poi passare al 3-5-1-1 con l’interista arretrato insieme a Ricci e Casadei, e l’atalantino a supporto di Lucca. Maggiori indicazioni tattiche si avranno domani, molto dipenderà dalle condizioni di Cambiaso che oggi ha lavorato a parte come la maggior parte del gruppo azzurro. Se sarà al top giocherà lui, altrimenti nel 3-5-2 ci potrebbe essere spazio per Politanoa destra. Detto che Donnarumma andrà in porta, con Di Lorenzo-Bastoni-Calafiori a protezione, il principale dubbio riguarda Frattesi o Raspadori a supporto di Retegui. Udogie è il favorito a sinistra, in mezzo l’ipotesi principale è Barella-Ricci-Tonali.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA